Comprare Patente Nautica

Comprare patente nautica non è mai stato così semplice. Da oggi è possibile ottenere la patente nautica senza sostenere l’esame cliccando sul pulsante qui sotto.

Se vuoi sapere come acquistare la patente nautica forse sarebbe meglio capire prima cosa sta succedendo.
Non è la prima volta e probabilmente non sarà l’ultima in cui si sente parlare della vendita delle patenti nautiche in Italia!
È un fenomeno diffuso che dura da decenni ma che, negli ultimi tempi, è diventato quasi una costante nel settore nautico. Ti offriamo opportunità uniche per acquistare la tua patente nautica ad un prezzo conveniente.

Come ottenere una patente nautica da noi.

Perché acquistare una patente nautica da noi?

Per conseguire normalmente la patente nautica in Italia, è necessario seguire un corso di patente nautica che soddisfi i requisiti della legislazione italiana1. Il corso comprende sia la formazione teorica che quella pratica, e la prova pratica è il punto centrale quando si parla di patente nautica in Italia.

In generale, la patente nautica è richiesta per le imbarcazioni con motori di potenza superiore a 40 CV o per qualsiasi imbarcazione che superi una certa lunghezza o distanza dalla costa. Per ottenere la patente VHF in Italia, è necessario richiedere il certificato di radiotelegrafista per la navigazione.

Comprare patente nautica che forniamo è reale e registrata. Tutto quello che dovete fare per ottenere la patente è contattarci sulla nostra pagina dei contatti e vi invieremo l’elenco dei dati di cui abbiamo bisogno.

Il pagamento avviene in due rate: metà all’inizio e il resto dopo aver ritirato la patente nautica.

È possibile ottenere maggiori dettagli contattando google.

× How can I help you?